I Fillers a lento riassorbimento

Il mantenimento dei risultati estetici per un lungo periodo

I fillers a lento riassorbimento o semi-permanenti sono prodotti ad elevata densità che consentono risultati che si mantengono per oltre un anno.
Nella nostra esperienza il filler più efficace e sicuro è Radiesse®, un prodotto utilizzato con successo da ormai molti anni. Si tratta di un materiale di sintesi costituito da un gel di carbossimetilcellulosa in cui sono sospese delle microsfere di idrossiapatite di calcio (CaHa). È particolarmente indicato per il trattamento di zone ossee del viso, come gli zigomi, ma, utilizzato con la tecnica adeguata, offre ottimi risultati anche sui tessuti molli delle guance e del viso. Radiesse® non ha solo un effetto di riempimento fisico, ma stimola la neoformazione di collagene naturale ed è biocompatibile al 100%. Non sono descritti casi di allergia o granulomi da corpo estraneo. Non necessita di alcun test prima dell’impianto.

I Fillers semi-permamenti

RADIESSE® NON RICHIEDE TEST ALLERGOGICI PRIMA DI ESSERE IMPIANTATO
Radiesse® non ha solo un effetto di riempimento fisico, ma stimola la neoformazione di collagene naturale ed è biocompatibile al 100%. Non sono descritti casi di allergia o granulomi da corpo estraneo. Non necessita di alcun test prima dell’impianto.

Radiesse® è particolarmente indicato per:

  • Correzione, aumento, sostegno e rimodellamento degli zigomi
  • Correzione del mento piccolo o sfuggente
  • Correzione dei solchi naso-labiali
  • Correzione delle guance scavate
  • Correzione delle tempie scavate
  • Correzione di piccole borse palpebrali, rese evidenti dallo svuotamento dell’area sottostante

Radiesse® utilizzato in medicina estetica e in odontoiatria da oltre 25 anni

Dalle labbra agli zigomi, dalla fronte al mento, i filler sono impiegati per intervenire in quasi tutte le aree del volto

Radiesse® è utilizzato in medicina estetica e in odontoiatria da oltre 25 anni. Il risultato estetico di Radiesse® è inizialmente dovuto all’impianto del prodotto e successivamente alla sua sostituzione con i fibroblasti, cellule del tessuto connettivo deputate alla produzione del collagene naturale.
Iniettandolo in più sedute successive è possibile ottenere un risultato progressivo e ancora più stabile. Questo metodo consente di soddisfare due esigenze:

  • Modifiche graduali e progressive, più facilmente dissimulabili in società;
  • Ottimizzazione dei risultati con interventi di perfezionamento e adeguamento.

Dopo il trattamento è possibile che per le prime 12/24 ore ci sia un modesto gonfiore, associato talvolta a un lieve rossore.
Il trattamento è ambulatoriale e subito dopo il paziente può lasciare lo studio del medico. Già dopo poco è possibile applicare trucco o rossetto sulle zone trattate.

 

Tecnica, decorso, convalescenza | scheda

Tecnica: Impianto nel sottocute medio-profondo o al di sopra del periostio mediante appositi aghi o microcannule. I trattamenti sono effettuati nei nostri studi di Milano e di Torino.
Anestesia: Per un impianto praticamente indolore il prodotto è addizionato con anestetico locale.
Durata: (DELL'EFFETTO) A seconda delle zone trattate, delle dosi utilizzate e della soggettività del paziente, il risultato normalmente si mantiene per 12/24 mesi.
Ritorno alle attività normali: Subito dopo il trattamento

Esempio di intervento | Filmato

Zigomi: l'intervento indolore con Radiesse® o con Acido Ialuronico

scopri di più