Studio Chirurgia Plastica ed Estetica Dottor Santanchè

Chirurgia estetica per aumento e modellamento delle labbra

Lo Studio di Chirurgia Plastica di Torino e Milano del dottor Paolo Santanchè è stato fondato nel 1975 nel centro storico di Torino. Oggi la sede principale si trova in un lussuoso quartiere residenziale di Milano.

Specializzato in dry liposuction, mastoplastica additiva endoscopica, e lifting ultrasonico  naturale lo studio opera con successo anche nel campo della chirurgia estetica applicata alle labbra: in questo campo il dottor Santanchè ha ideato la tecnica chiamata Lip Lift, per l’aumento ed il modellamento delle labbra.

Altre informazioni ed approfondimenti concernenti gli interventi sulle labbra, sul nostro sito generico www.santanchè.com

Le operazioni di medicina e chirurgia estetica per le labbra proposte dallo Studio del Dottor Santanchè sono cinque, tutte eseguibili in regime di day surgery con anestesia locale:

  • Cheiloplastica: riduttiva o additiva a seconda delle esigenze, permette di modificare il volume delle labbra e rimodellarle se sproporzionate o asimmetriche.

  • Riduzione dei fornici gengivali, quando sono superiori ai due millimetri.

  • Iniezioni di filler sintetici o naturali, come acido ialuronico e collagene.

  • Lipostruttura, consistente nel trapianto di piccole dosi di grasso prelevato dal corpo della paziente e purificato.

  • Lip Lift: è una tecnica ideata e pubblicata dal dottor Santanchè per correggere sia la lunghezza della parte bianca del labbro (prolabio) sia  il volume, la proiezione ed il turgore della parte rossa del labbro vero e proprio (vermillium).Se il prolabio è troppo lungo e il labbro copre completamente gli incisivi superiori, la bocca perde in armonia e bellezza. Con il Lip Lift si ricreano le proporzioni ottimali e si dà nuovo volume alle labbra.

  • Lifting del labbro inferiore: consiste nel risollevare un labbro inferiore troppo rilassato, che scopre eccessivamente i denti inferiori

Tutti gli interventi vengono eseguiti nella massima sicurezza, garantita da un'esperienza ultratrentennale e dall'impiego di tecniche e materiali testati da studi rigorosi.
Il dottor Paolo Santanchè, chirurgo plastico, e i suoi collaboratori effettuano inoltre tutti i principali interventi di rimodellamento e ridefinizione di viso e corpo.

Consigliamo la visione del sito generico www.santanche.com per approfondire, mediante fotografie pre e post intervento, la conoscenza dell’argomento “interventi sulle labbra”


Studio del dottor Santanchè
Studio Associato
Dottor Paolo Santanchè - dottoressa Caterina Bonarrigo
Specialisti in Chirurgia Plastica - Periti e Consulenti Tecnici del Tribunale - Chirurgia Estetica
MILANO: Via Alberto da Giussano, 26 - Tel. 02 48195189
TORINO: Corso San Maurizio, 47 - Tel. 011 8174803
E-mail: info@santanche.com