Studio Chirurgia Plastica ed Estetica Dottor Santanchè

Interventi di medicina estetica con tecniche e materiali testati e sicuri come il “Bioplastique”

L'impianto di Bioplastique è un intervento rapido e indolore, che dà un effetto anti-età immediato e assolutamente naturale. Non ci sono rischi di intolleranza o allergia, perché il silicone contenuto nel Bioplastique è solido (nulla a che vedere con le iniezioni di silicone liquido, proibite fin dal 1992) e rimane inalterato nei tessuti, stimolandone l'elasticità. Non può fuoriuscire né spostarsi all'interno dell'organismo. La sua molecola non è in grado di provocare intolleranza o rigetto. È una tecnica non invasiva, che il dottor Santanchè utilizza da oltre 20 anni con risultati sempre soddisfacenti.

Per avere altre informazioni sugli impianti di Bioplastique e conoscere tutti gli interventi di medicina estetica e chirurgia plastica offerti dagli specialisti dello studio Santanchè, potete consultare il nostro sito generico www.santanchè.com

COS’E’ IL BIOPLASTIQUE..: Si tratta di microsfere di silicone solido che vengono iniettate direttamente sull'osso zigomatico. Il risultato è immediato e di grande effetto: gli zigomi riprendono le rotondità desiderate, i solchi naso-labiali al lato del naso e della bocca si riempiono, e il viso ritrova immediatamente luminosità e turgore.


___


Lo Studio di Chirurgia Plastica del dottor Paolo Santanchè è stato fondato a Milano nel 1975. Specializzato in tutti gli interventi di chirurgia estetica, opera da molti anni nel settore della medicina estetica.
Nel corso degli oltre trent'anni della sua storia, lo studio Santanchè ha introdotto in Italia le principali tecniche di intervento plastico ed estetico: liposuzione e mastoplastica in endoscopia, liposcultura, emodiluzione, rinoplastica conservativa e tutti i sistemi più avanzati di ringiovanimento del volto.

Consigliamo la visione del sito generico www.santanche.com per approfondire la conoscenza dell’argomento “Bioplastique”

 


Studio del dottor Santanchè
Studio Associato
Dottor Paolo Santanchè - dottoressa Caterina Bonarrigo
Specialisti in Chirurgia Plastica - Periti e Consulenti Tecnici del Tribunale - Chirurgia Estetica
MILANO: Via Alberto da Giussano, 26 - Tel. 02 48195189
TORINO: Corso San Maurizio, 47 - Tel. 011 8174803
E-mail: info@santanche.com