Studio Chirurgia Plastica ed Estetica Dottor Santanchè

Intervento di Malaroplastica (zigomi)

Un bel viso scaturisce principalmente dall'armonia che il suo insieme esprime e parte importante dell'armonia è data dagli zigomi che donano luminosità e freschezza al volto.
Il dimagrimento o lo svuotamento degli zigomi inizia già intorno ai 30 anni, rilassandosi questa parte del viso tende ad accentuare di conseguenza le pieghe che vanno dal naso alla bocca (rughe o pieghe nasolabiali).

Altre informazioni ed approfondimenti sull’intervento di malaroplastica, sul nostro sito generico www.santanche.com

La chirurgia estetica agli zigomi si esegue ambulatoriamente, in anestesia locale e consiste generalmente in una iniezione di Bioplastique, ovvero di microsfere in silicone solido, che permettono il rimodellamento definitivo degli zigomi e della principale struttura di sostegno del volto in modo sicuro e definitivo, senza rischio di spostamenti del materiale.

Il Bioplastique è un prodotto certificato CE, che usiamo con soddisfazione da  oltre vent’anni.
Dopo l’impianto, eseguito come una semplice iniezione, il viso  presenta un lieve gonfiore della zona trattata che scompare in poche ore.

L’intervento è preceduto ed accompagnato da un approfondimento psicologico per far sì che il paziente sia davvero pienamente consapevole del cambiamento, seppur lieve, che sta per avvenire nel suo corpo.

Consigliamo la visione del sito generico dello Studio del dottor Santanchè (www.santanche.com) per approfondire, mediante immagini pre e post intervento, la conoscenza dell’argomento “malaroplastica”


Studio del dottor Santanchè
Studio Associato
Dottor Paolo Santanchè - dottoressa Caterina Bonarrigo
Specialisti in Chirurgia Plastica - Periti e Consulenti Tecnici del Tribunale - Chirurgia Estetica
MILANO: Via Alberto da Giussano, 26 - Tel. 02 48195189
TORINO: Corso San Maurizio, 47 - Tel. 011 8174803
E-mail: info@santanche.com