Studio Chirurgia Plastica ed Estetica Dottor Santanchè

Studio del Dottor Santanchè: intervento di chirurgia estetica di aumento del seno

Lo scopo della mastoplastica additiva (la denominazione tecnica dell’intervento di chirurgia estetica di aumento del seno) è quello di aumentare il volume del seno. È un'operazione ormai comune, che nello studio del dottor Santanchè viene praticata da molti anni con le tecniche  ed i materiali più avanzati e con risultati eccellenti per stabilità, durata e naturalezza.

È ideale per restituire tono e volume a un seno che è troppo piccolo rispetto al resto del corpo. o che, per esempio, si è ridotto o svuotato in seguito a una gravidanza.
L'intervento di aumento del seno consiste nell’inserimento di speciali protesi di silicone anatomiche (che a seconda della necessità possono essere impiantate anteriormente o posteriormente ai muscoli grandi pettorali) attraverso una piccola incisione praticata sotto l'ascella. Il risultato è un seno naturale e armonico, che non presenta nessuna cicatrice.

Tutta l'operazione viene eseguita in videoendoscopia, tecnica di cui il dottor Santanchè è stato uno dei precursori nel mondo..

Altre informazioni ed approfondimenti sull’intervento di aumento del seno, sul nostro sito generico www.santanche.com

Ogni paziente viene seguita con la massima attenzione e monitorata in tutte le fasi pre- e post-operazione. Dalle visite iniziali, con lo studio approfondito del singolo caso, alla preparazione all'intervento e al decorso post-operatorio.

___

Lo Studio del Dottor Santanchè - Studio associato è stato fondato nel 1975. Con alle spalle una carriera di oltre trent'anni, il dottor Paolo Santanchè è uno dei nomi più rinomati della chirurgia plastica ed estetica in Italia.
Affiancato da un'equipe di professionisti, tra cui la dottoressa Caterina Bonarrigo, il dottor Paolo Santanchè esegue ogni intervento estetico (di medicina e chirurgia), nel caso del seno, anche gli interventi di Mastoplastica riduttiva e Mastopessi. Da citare oltre all’aumento del seno in endoscopia con accesso ascellare, la liposuzione secca in emodiluizione, il lifting ultrasonico trivettoriale naturale e tutta la chirurgia del viso e del corpo.

Consigliamo la visione del sito generico www.santanche.com per approfondire, mediante fotografie pre e post intervento, la conoscenza dell’argomento “mastoplastica additiva"


Studio del dottor Santanchè
Studio Associato
Dottor Paolo Santanchè - dottoressa Caterina Bonarrigo
Specialisti in Chirurgia Plastica - Periti e Consulenti Tecnici del Tribunale - Chirurgia Estetica
MILANO: Via Alberto da Giussano, 26 - Tel. 02 48195189
TORINO: Corso San Maurizio, 47 - Tel. 011 8174803
E-mail: info@santanche.com